Mappatura degli spazi di musica dal vivo e dei festival: nuova deadline
Partecipa

Tre giorni di musica e natura nell’incontaminata oasi di San Domino, al largo del Gargano

29 ago — 21:30

Nada Duo

In que­sto par­ti­co­la­re con­cer­to, Nada ripro­po­ne buo­na par­te di que­sti due lavo­ri musi­ca­li in cui è accom­pa­gna­ta da Andrea Mucciarelli, talen­tuo­so chi­tar­ri­sta del­la scuo­la jazz/​blues sene­se. Lo spet­ta­co­lo com­pren­de bra­ni come Il por­to di Livorno” (di Piero Ciampi), la popo­la­re Ma che fred­do fa” gran­di suc­ces­si come Amore dispe­ra­to”, Ti strin­ge­rò” e clas­si­ci del­la tra­di­zio­ne popo­la­re come Maremma”, fino alle can­zo­ni di oggi (“Luna in Piena” e Senza un perché”).

Opening act Susanna Stivali Caro Chico”.

INFO
30 ago — 21:30

Dirotta su Cuba

Era il giu­gno del 1994 quan­do una band sco­no­sciu­ta dal nome eso­ti­co ed affa­sci­nan­te uscì in radio col bra­no Gelosia”. Ne seguì un suc­ces­so cla­mo­ro­so e ina­spet­ta­to. I Dirotta su Cuba, col loro sound uni­co ed incon­fon­di­bi­le, inau­gu­ra­ro­no così il perio­do più acid jazz e funk che l’Italia abbia mai avu­to. Nel 2024, per cele­bra­re i 30 anni di Gelosia, i Dirotta su Cuba ripar­to­no per un lun­go tour dove riper­cor­ro­no i loro più gran­di successi.

INFO
31 ago — 21:30

Malika Ayane

Info

Tutti i con­cer­ti si svol­go­no in piaz­za Sandro Pertini, Isola di San Domino. Ingresso gra­tui­to fino ad esau­ri­men­to dei posti dispo­ni­bi­li. Per infor­ma­zio­ni info@​pugliasounds.​it