Tre giorni di musica e natura nell’incontaminata oasi di San Domino, al largo del Gargano
29 ago — 21:30
Nada Duo
con Andrea Mucciarelli
opening act Susanna Stivali
In questo particolare concerto, Nada ripropone buona parte di questi due lavori musicali in cui è accompagnata da Andrea Mucciarelli, talentuoso chitarrista della scuola jazz/blues senese. Lo spettacolo comprende brani come “Il porto di Livorno” (di Piero Ciampi), la popolare “Ma che freddo fa” grandi successi come “Amore disperato”, “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma”, fino alle canzoni di oggi (“Luna in Piena” e “Senza un perché”).
Opening act Susanna Stivali “Caro Chico”.
INFO30 ago — 21:30
Dirotta su Cuba
Era il giugno del 1994 quando una band sconosciuta dal nome esotico ed affascinante uscì in radio col brano “Gelosia”. Ne seguì un successo clamoroso e inaspettato. I Dirotta su Cuba, col loro sound unico ed inconfondibile, inaugurarono così il periodo più acid jazz e funk che l’Italia abbia mai avuto. Nel 2024, per celebrare i 30 anni di Gelosia, i Dirotta su Cuba ripartono per un lungo tour dove ripercorrono i loro più grandi successi.
INFO31 ago — 21:30
Malika Ayane
Info
Tutti i concerti si svolgono in piazza Sandro Pertini, Isola di San Domino. Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni info@pugliasounds.it