In breve
In continuità con le azioni realizzate con il PO FESR Puglia 2007/13, Asse IV — Azione 4.3.2, la Regione Puglia, nell’ambito del Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007 – 2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali”, ha affidato al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP) la realizzazione dell’intervento ”Focus Internazionali — Puglia Sounds Export” per lo sviluppo e la modernizzazione della filiera dello spettacolo dal vivo regionale nonché per il miglioramento dell’attrattività turistica.
Con il presente Avviso Puglia Sounds-TPP intende effettuare una ricognizione di progetti artistico-culturali che si svolgano all’estero tra il 1°agosto e il 30 novembre 2016, al fine di definire una propria programmazione internazionale e di creare un nuovo modello di sviluppo per l’intero sistema musicale pugliese.
Le proposte progettuali pervenute e valutate ammissibili saranno inserite in un “parco progetti”, dal quale una Commissione di esperti appositamente costituita attingerà per la definizione della programmazione: “Puglia Sounds Export 2016”, da realizzare all’estero nel periodo compreso tra il 1°agosto e il 30 novembre 2016.
Il budget complessivo messo a disposizione da Puglia Sounds — TPP per la programmazione “Puglia Sounds Export 2016” è 70.000,00 EURO oltre Iva. Tale programmazione ha l’obiettivo di prevedere almeno 7attività di promozione della musica pugliese all’estero, aventi le caratteristiche su descritte. Pertanto si invitano i soggetti interessati a presentare proposte progettuali del valore indicativo massimo di € 10.000,00 oltre IVA ciascuna.
Documenti
Ultimo aggiornamento: