Mappatura degli spazi di musica dal vivo e dei festival: nuova deadline
Partecipa
AVVISO PUBBLICO ,

2016: Export

PUBBLICATO IL

In breve

In con­ti­nui­tà con le azio­ni rea­liz­za­te con il PO FESR Puglia 2007/​13, Asse IV — Azione 4.3.2, la Regione Puglia, nell’ambito del Fondo di svi­lup­po e coe­sio­ne FSC 2007 – 2013APQ raf­for­za­to Beni ed atti­vi­tà cul­tu­ra­li”, ha affi­da­to al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP) la rea­liz­za­zio­ne dell’intervento Focus Internazionali — Puglia Sounds Export” per lo svi­lup­po e la moder­niz­za­zio­ne del­la filie­ra del­lo spet­ta­co­lo dal vivo regio­na­le non­ché per il miglio­ra­men­to dell’attrattività turistica.

Con il pre­sen­te Avviso Puglia Sounds-TPP inten­de effet­tua­re una rico­gni­zio­ne di pro­get­ti arti­sti­co-cul­tu­ra­li che si svol­ga­no all’estero tra il 1°agosto e il 30 novem­bre 2016, al fine di defi­ni­re una pro­pria pro­gram­ma­zio­ne inter­na­zio­na­le e di crea­re un nuo­vo model­lo di svi­lup­po per l’intero siste­ma musi­ca­le pugliese.

Le pro­po­ste pro­get­tua­li per­ve­nu­te e valu­ta­te ammis­si­bi­li saran­no inse­ri­te in un par­co pro­get­ti”, dal qua­le una Commissione di esper­ti appo­si­ta­men­te costi­tui­ta attin­ge­rà per la defi­ni­zio­ne del­la pro­gram­ma­zio­ne: Puglia Sounds Export 2016”, da rea­liz­za­re all’estero nel perio­do com­pre­so tra il 1°agosto e il 30 novem­bre 2016.

Il bud­get com­ples­si­vo mes­so a dispo­si­zio­ne da Puglia Sounds — TPP per la pro­gram­ma­zio­ne Puglia Sounds Export 2016” è 70.000,00 EURO oltre Iva. Tale pro­gram­ma­zio­ne ha l’obiettivo di pre­ve­de­re alme­no 7attività di pro­mo­zio­ne del­la musi­ca puglie­se all’estero, aven­ti le carat­te­ri­sti­che su descrit­te. Pertanto si invi­ta­no i sog­get­ti inte­res­sa­ti a pre­sen­ta­re pro­po­ste pro­get­tua­li del valo­re indi­ca­ti­vo mas­si­mo di € 10.000,00 oltre IVA ciascuna.