Mappatura degli spazi di musica dal vivo e dei festival: nuova deadline
Partecipa
AVVISO PUBBLICO ,

2023 (prima scadenza): Export

PUBBLICATO IL

In breve

Con il pre­sen­te avvi­so Puglia Sounds-TPP inten­de effet­tua­re una rico­gni­zio­ne di pro­get­ti arti­sti­co-cul­tu­ra­li musi­ca­li e di pro­get­ti arti­sti­co-cul­tu­ra­li mul­ti­di­sci­pli­na­ri, aven­ti la musi­ca dal vivo come lin­guag­gio prin­ci­pa­le, che si svol­ga­no all’estero tra il 10 gen­na­io e il 30 giu­gno 2023, al fine di defi­ni­re una pro­pria pro­gram­ma­zio­ne inter­na­zio­na­le e di raf­for­za­re un model­lo di svi­lup­po per l’intero siste­ma musi­ca­le pugliese.

Si pre­ci­sa che per il pre­sen­te avvi­so non vie­ne richie­sta la pro­gram­ma­zio­ne di un reper­to­rio ine­di­to. Si pre­ci­sa inol­tre che la pro­gram­ma­zio­ne di un mini live all’interno di ras­se­gne per l’assegnazione di Premi musi­ca­li non può esse­re con­si­de­ra­ta una data del­lo stes­so tour.

Le pro­po­ste pro­get­tua­li per­ve­nu­te e valu­ta­te ammis­si­bi­li saran­no inse­ri­te in un Parco Progetti”, dal qua­le una Commissione di esper­ti appo­si­ta­men­te costi­tui­ta attin­ge­rà per la defi­ni­zio­ne del­la pro­gram­ma­zio­ne: Puglia Sounds Export 2023”, da rea­liz­za­re all’estero nel perio­do com­pre­so tra il 10 gen­na­io e il 30 giu­gno 2023.

Scadenza

  • 13:00 del 9 dicem­bre 2022.

Modalità di presentazione dell’istanza

L’istanza di par­te­ci­pa­zio­ne può esse­re inol­tra­ta esclu­si­va­men­te uti­liz­zan­do il rela­ti­vo form onli­ne. Non saran­no accet­ta­te altre for­me di invio dell’istanza.